avere trentanni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LOIANO BALKAN FESTIVAL VENERDI 4 LUGLIO

3 partecipanti

Andare in basso

LOIANO BALKAN FESTIVAL VENERDI 4 LUGLIO Empty LOIANO BALKAN FESTIVAL VENERDI 4 LUGLIO

Messaggio  Simon@ Ven Lug 04, 2008 8:38 am

Loiano,
ieri ho visto Francesco che ci aspetta tutte a braccia aperte!!!
io ho detto che sarei partita alle 19 e mi ha detto che se vogli occupare l'unico e piccolo pezzetto di posto con alberi e con l'ombra la mattina devo essere li prima....

a questo punto
@Ila a che ora saresti pronta?nel caso potresti venire su con Anna?
@Anna Ila sta anche in macchina con voi?
@Dani no resti a dormire?e le altre?Mi hanno assicurato che ogni desiserio sarą soddisfatto cat

Il campeggio č molto WILD o forse č giusto dire abusivo,
occupiamo l'area intorno allo stadio di Loiano, la luce fuori non c'č e i bagni dello stadio sono stati ceduti in concessione dal comune....
i concerti in paese finiscono alle 24 circa e dopo oltre lo stadio c'č un campo adibito a "disco"gitana se non ho capito male...con chiosco di birra e panini...credo...
mi ha detto che non ci sono zanzare e che fa fresco la sera....io credo che mi mettero in tuta o in gonna gitana che dovrei avere da qualche parte nell'armadio
Smile
coop
allora io oggi prendo 6 bottiglie di acqua e 4 le congelo,(Ila per me e te dovrebbe bastare sicuramente per passare la prima notte:))
mi porto del vino e dei salumi formaggi o al limite patatine e crackers meno impegnativi....

mi hanno detto che c'č un gruppo che suona che arriva da palermo e dorme con noi in campeggio....e che c'č un gruppetto carino carino di musicisti di non so bene dove Very Happy
e da tutta italia sta arrivando un sacco di gente!!!
se avete una piletta da prestarmi sarebbe l'ideale ma credo che soppravivero' anche senza.... Razz

allora fatemi sapere come ci si organizza...al massimo parto alle 19 come accordato prima e per l'ombra nccio le dita...@ila al massimo facciamo la sauna in tenda la mattina Smile



mi ricollego nel pomeriggio...stamattna vado a manifestare Smile e in coop
Simon@
Simon@

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 03.07.08
Etą : 45

Torna in alto Andare in basso

LOIANO BALKAN FESTIVAL VENERDI 4 LUGLIO Empty alors

Messaggio  Ila Ven Lug 04, 2008 11:18 am

io...per le 7, 7.30 max dovrei farcela..gią stamattina mi sono preparata qualcosa, ma se..preferisci partire presto per "occupare" il suolo, non cč problema...da qualche parte cč posto per me??
oltre al sacco, me stessa, una torcia e qualche vivere..cosa devo portare? scusatemi, Embarassed ma saran dieci anni e passa che non campeggio..
Ila
Ila

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 04.07.08
Etą : 45
Localitą : Bulagną

Torna in alto Andare in basso

LOIANO BALKAN FESTIVAL VENERDI 4 LUGLIO Empty Re: LOIANO BALKAN FESTIVAL VENERDI 4 LUGLIO

Messaggio  Simon@ Ven Lug 04, 2008 1:28 pm

nient'altro!!!
se loro sono piene ho federica e sara che salgono per quell'ora e anche un altra ragazza.....
cmq io sono tornata ora dalla manifestazione...e vado al mare con antonio...forse quindi non risco a salire prima....
ci sentiamo quando torno se siete fuori internet ci sentiamo via sms

ciaooooo

Ila ha scritto:io...per le 7, 7.30 max dovrei farcela..gią stamattina mi sono preparata qualcosa, ma se..preferisci partire presto per "occupare" il suolo, non cč problema...da qualche parte cč posto per me??
oltre al sacco, me stessa, una torcia e qualche vivere..cosa devo portare? scusatemi, Embarassed ma saran dieci anni e passa che non campeggio..
Simon@
Simon@

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 03.07.08
Etą : 45

Torna in alto Andare in basso

LOIANO BALKAN FESTIVAL VENERDI 4 LUGLIO Empty miiiiiiiiiiii

Messaggio  Ila Ven Lug 04, 2008 1:32 pm

il mareeeeeeeee!
che invidia...
ho cambiato colore per l'occasione...
ho mandato un msg in pvt ad anna...io..appena esco alle sei, corro a fare tutto...
ho sparso la voce anche ad un mio amico...tanto, č free no???
nel senso, aperto a tutti...
BUON MAREEEEEEEEE!
Ila
Ila

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 04.07.08
Etą : 45
Localitą : Bulagną

Torna in alto Andare in basso

LOIANO BALKAN FESTIVAL VENERDI 4 LUGLIO Empty buon week end ragazze!!!!!

Messaggio  Afric@ Ven Lug 04, 2008 1:33 pm

ci vediamo lunedi!!!! Very Happy


Simon@ ha scritto:Loiano,
ieri ho visto Francesco che ci aspetta tutte a braccia aperte!!!
io ho detto che sarei partita alle 19 e mi ha detto che se vogli occupare l'unico e piccolo pezzetto di posto con alberi e con l'ombra la mattina devo essere li prima....

a questo punto
@Ila a che ora saresti pronta?nel caso potresti venire su con Anna?
@Anna Ila sta anche in macchina con voi?
@Dani no resti a dormire?e le altre?Mi hanno assicurato che ogni desiserio sarą soddisfatto cat

Il campeggio č molto WILD o forse č giusto dire abusivo,
occupiamo l'area intorno allo stadio di Loiano, la luce fuori non c'č e i bagni dello stadio sono stati ceduti in concessione dal comune....
i concerti in paese finiscono alle 24 circa e dopo oltre lo stadio c'č un campo adibito a "disco"gitana se non ho capito male...con chiosco di birra e panini...credo...
mi ha detto che non ci sono zanzare e che fa fresco la sera....io credo che mi mettero in tuta o in gonna gitana che dovrei avere da qualche parte nell'armadio
Smile
coop
allora io oggi prendo 6 bottiglie di acqua e 4 le congelo,(Ila per me e te dovrebbe bastare sicuramente per passare la prima notte:))
mi porto del vino e dei salumi formaggi o al limite patatine e crackers meno impegnativi....

mi hanno detto che c'č un gruppo che suona che arriva da palermo e dorme con noi in campeggio....e che c'č un gruppetto carino carino di musicisti di non so bene dove Very Happy
e da tutta italia sta arrivando un sacco di gente!!!
se avete una piletta da prestarmi sarebbe l'ideale ma credo che soppravivero' anche senza.... Razz

allora fatemi sapere come ci si organizza...al massimo parto alle 19 come accordato prima e per l'ombra nccio le dita...@ila al massimo facciamo la sauna in tenda la mattina Smile



mi ricollego nel pomeriggio...stamattna vado a manifestare Smile e in coop
Afric@
Afric@

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 03.07.08
Etą : 41
Localitą : bologna/benevento

Torna in alto Andare in basso

LOIANO BALKAN FESTIVAL VENERDI 4 LUGLIO Empty Re: LOIANO BALKAN FESTIVAL VENERDI 4 LUGLIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.