avere trentanni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

18-19-20 L'AQUILA conferme e biglietti del BUS entro venerdi!!!

Andare in basso

18-19-20 L'AQUILA conferme e biglietti del BUS entro venerdi!!! Empty 18-19-20 L'AQUILA conferme e biglietti del BUS entro venerdi!!!

Messaggio  Simon@ Mar Lug 08, 2008 12:58 pm

allora il bus
Tariffe di viaggio applicabili per il giorno 18/7/2008
Partenza : BOLOGNA - Autostazione - p.XX Settembre alle ore 18.15
Arrivo : L'AQUILA - Autostaz. Collemaggio alle ore 23.05
Il viaggio sarà servito da autobus seguenti vettori :
- BALTOUR CIARROCCHI Srl
Titoli di viaggio Prezzo Partenza Destinazione
CORSA SEMPLICE € 35,00 BOLOGNA L'AQUILA

sono 70 euro a testa 5 ore di bus

valutiamo quante siamo,
Anna aveva proposto la sua macchina .... io direi che con la macchina si dovrebbe risparmiare ...tempo e denaro...
ma forse le Abruzzesi potranno confermare o smentire in base alla loro esperienza di trasfertiste queste mie affermazioni.....

una macchina = A/R 5 persone sono 350 euro di budget come biglietti BUS....
ci stiamo con benzina e autostrada?secondo me si...

ma anche se siamo in 7 e un altra volontaria mette la macchina....dividendoci secondo me spendiamo meno in macchina.....in sette il budget diviso due macchine sono comunque 250 euro....

minchia quasi quasi se qualcuna è capace.....conviene noleggiare un camper il weekend....ORA GUARDO E METTO IL POST
Razz Razz Razz


ditemi voi!!!perche se si compra il bus lo compriamo sabato mattina o venerdi sera!!!
quindi chi c'è sicuro?


-cosa si fa ?
il programma è :
venerdi:
arriviamo a L'aquila in serata/nottata
cena/chiacchere...il Boss è chiuso dal 14 per un mese.... Sad
sabato
sveglia presto dalle 8.00 gita in montagna
pranzo importante
chiacchere e relaz
cena e giretto
domenica
giretto e rientro


se siamo in macchina possiamo scegliere di andare a pescara domenica mattina presto...
io direi anche sabato notte e dormire con CS ma non tutte voi sono nella stessa lunghezza d'onda....e comunque non si sa nemmeno se siamo in macchina o in bus....

il mio budget è di 150 euro compreso il viaggio....sforero' come sempre.....ma sper almeno in partenza di darmi un contegno.....

io aspetto le vostre risposte adesioni...sino a venerdi .... poi organizzo...chi c'è c'è...chi non c'è...non c'è....
baciiiiii

flower Surprised
Simon@
Simon@

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.