avere trentanni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mercoledi 23 luglio grigliata a casa di Bea

2 partecipanti

Andare in basso

mercoledi 23 luglio grigliata a casa di Bea Empty mercoledi 23 luglio grigliata a casa di Bea

Messaggio  Simon@ Mar Lug 15, 2008 5:21 pm

qualcuna la conosce qualcuna no....
parte in sardegna il 25 mi sa e quindi per salutarmi mi ha propsoto una grigliata
ha un giardinetto e vuole inaugurarlo così....

allora andrea sarà il nostro grigliero....
direi che chi è interessata alla proposta basti che si munisca di una confezione di carne a sua scelta in base a cosa gradisce e una bottiglia di vino....

la Bea si occupa del fuoco e mette a disposizione il giardino...e ho chiesto di mettere a dispozione anche qualche amico del nuovo ragazzo Very Happy:D:D visto che io verro' con le ragazze
Very Happy:D:D

chi si vuole unire lo dica prima o poi...

Wink
Simon@
Simon@

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

mercoledi 23 luglio grigliata a casa di Bea Empty bea???

Messaggio  Afric@ Mar Lug 15, 2008 5:25 pm

l'unica Bea che conosco è la mia coinquilina.....esiste un alatra bea?????
chi è? io la conosco simo? da quando conosco te ho una confusione..... Laughing conosco tutte le volte persone diverse.... e perdo il controllo della situaizone! ahhhhhhh Idea forse è la ragazza del fiume? no?
boh! Razz
Afric@
Afric@

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 41
Località : bologna/benevento

Torna in alto Andare in basso

mercoledi 23 luglio grigliata a casa di Bea Empty Re: mercoledi 23 luglio grigliata a casa di Bea

Messaggio  Simon@ Mar Lug 15, 2008 6:53 pm

Afric@ ha scritto:l'unica Bea che conosco è la mia coinquilina.....esiste un alatra bea?????
chi è? io la conosco simo? da quando conosco te ho una confusione..... Laughing conosco tutte le volte persone diverse.... e perdo il controllo della situaizone! ahhhhhhh Idea forse è la ragazza del fiume? no?
boh! Razz

no è la sarda che scrive su alf
non so se l'hai conosciuta....
Very Happy
Simon@
Simon@

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

mercoledi 23 luglio grigliata a casa di Bea Empty Re: mercoledi 23 luglio grigliata a casa di Bea

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.