avere trentanni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

week end!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

week end!!!!!! Empty week end!!!!!!

Messaggio  Afric@ Lun Lug 07, 2008 9:59 am

Ciao a tutte ragazze!!! Allora? come è andato? raccontate...sono curiosa di sapere...
loiano? notte rosa? i maschioni del profondo sud?
attendo con ansia... Very Happy
io sono stata a Brisighella.....festa molto carina....ma il biglietto di ingresso era esagerato! 9€!!!!
Afric@
Afric@

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 41
Località : bologna/benevento

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty notte rosa

Messaggio  Ann@ Lun Lug 07, 2008 10:42 am

buongiorno a tutte!!!

venerdì LOIANO è stato deludente. poca gente. anzi pochissima. probabilmente saranno arrivati tutti sabato mattina.

sabato....dopo varie vicissitudini....siamo arrivate al mare alle 15, spiaggia e sole fino alle 20 circa....poi inizio dei giri nei vari bagni...
c'era un delirio di gente...chiaramente tutti sfatti anzi sfattissimi....ma si sa ke alla notte rosa nsn si salva...e forse neanke noi Cool

ieri ci siamo viste in centro....la fra col cugino e la dani hanno fatto il brunch....io raggiunti durante...dopo in giro x qlc negozietto....poi loro al parco e io a casa a pulire....

ora stacco ragazze.
devo finire alcune cose x la riunione e poi parto x FI.
non leggerò il forum in qst gg quindi x info urgenti mandatemi mail a.bonanno@giuntios.it

buona giornata a tutte e buon inizio di settimana Very Happy
Ann@
Ann@

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty premetto che sono ancora in coma....

Messaggio  Simon@ Lun Lug 07, 2008 11:09 am

Buon giorno!!!!
che dire...all'inizio l'impressione era di aver sopravvalutato l'evento che invece sembrava molto molto scarico e con ambiente familiare "festa dell'unità"....
se ci metti che ero distrutta dal pomeriggio....

allora cerco di andare con ordine....

venerdi sciopero! mattina corteo con i compagni vodafone e fastweb .... poi con antonio sono andata all'assicurazione che è li di fronte al formosa....
era già mezzogiorno e io ho proposto una birra fresca visto che faceva un caldo boia....
dopo la birra valutiamo la partenza per il mare...torno a casa doccia costume e via in macchina...sono già le ore 13 però....Rolling Eyes


andare sino a marina...coda caldo...per poi essere a bologna alle 18 al massimo....insomma boccio il mare e porpongo la piscina...ci avviamo verso rastignano...non siamo ancora usciti da bologna che un amico di antonio ci chiama lavora a rastignano...andiamo a mangiare con lui....
vino bianco linguine al pesto e gamberetti con zafferano...
caffe e limoncello...boccio anche la piscina...ci facciamo un altro limoncello mentre decidiamo cosa fare...
tornaimo a bologna (facendo altre due tappe caffe limoncello) e io sono pronta per andare a letto!!!ore 15 circa Smile

ho pensato al parco di fronte a casa di lara...sicuramente più fresco di casa mia...ci avvviamo e invece illuminazione...facciamo un altro limoncello da pane vino e san daniele e tra una cazzata e l'altra andiamo alle terme ...quel centro benessere in via irnerio....
li mezzo ubriaca mi sono fatta tutto il percorso salute....un ora e mezza abbondante a mollo tra idromassaggio e bagno turco....
uscita di li pero' ero cotta...rilassata tanto che sono andata a casa e mi sono stesa sul letto....
non avevo niente di pronto e quindi siamo arrivate a loiano tardissimo!!!con me ancora sfasata....

abbiamo montato la tenda(nel posto sbagliato...il sole sin dall'alba!)
siamo andate in piazza....piatto unico balcano ...ore 22 circa ...
la piazza era semi vuota...solo famiglie bambini anziani...poca gioventù....a parte la squadra di basket...con il ragazzo carino carino che aveva lanciato uno sguardo decisivo alla Sgarbi che pero' non ha colto ....
(minchia sono anche dislessica stamattina)
insomma musica tradizionale...rlissante che in aggiunta kla mio statop psico fisico conciliava il sonno....
ma poi....trasferta alla "disco"....i dettagli li faccio esporre alla mia compagna di avventura Ilaria!

vado a farmi un caffè a dopo!
simon@
sunny



Afric@ ha scritto:Ciao a tutte ragazze!!! Allora? come è andato? raccontate...sono curiosa di sapere...
loiano? notte rosa? i maschioni del profondo sud?
attendo con ansia... Very Happy
io sono stata a Brisighella.....festa molto carina....ma il biglietto di ingresso era esagerato! 9€!!!!
Rolling Eyes
Simon@
Simon@

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty pero....

Messaggio  Afric@ Lun Lug 07, 2008 3:00 pm

cavolo....Simo...ti distruggi ogni volta...

La notte rosa deve essere stata carina....ne parlavano tutti....
Afric@
Afric@

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 41
Località : bologna/benevento

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty Re: week end!!!!!!

Messaggio  Simon@ Lun Lug 07, 2008 3:13 pm

Afric@ ha scritto:cavolo....Simo...ti distruggi ogni volta...

La notte rosa deve essere stata carina....ne parlavano tutti....

beh la mia compagna non si fa sentire...continuo io il racconto....
bene liberata la piazzetta di Loiano dal concerto tutti si sono diretti verso la "disco" una collinetta di grano appena mietuta con un cielo spettacolare Very Happy
tra una birretta e l'altra con una chiacchera qui e una li tra la moltitudine di persone che c'erano( diffonderò le foto del weekend appena avrò tempo) siamo tornate in tenda all'alba....
dopo un ora o due che la tenda era al sole sono andata all'avan scoperta di una zona d'ombra e una volta trovata con Ila abbiamo fatto il trasloco....e dormicchiato sino alle 11 credo....

poi con nuovi amici di percorso siamo andate in giro per il paesello...abbiamo pranzato e siamo tornate a bologna visto che io non mi ero organizzata e necessitavo di una doccia....
a bologna abbiamo recuperaro Carlo e siamo tornate su.....

festa itinerante lungo il paesello....cena sempre con piatto tipico balcano...e festa...
il gruppo macedone era strepitoso...ho comprato anche il cd!
Very Happy

poi anche li dopo il concerto sulla collina a fare l'alba....
domenica c'era la gara di moto....dormito poco perche il percorso era di fianco alla nostra tenda....poi doccia pranzo chiacchere dopo il pranzo saluti ai nuovi amici e giù a Bologna dove Ilaria ci ha portato a mangiare un cocomero in zona mazzini e poi personalmente mi sono buttata sul letto alle 18.30 e mi sono svegliata stamattina alle 07.40 con la sveglia....
Very Happy:D:D:D
Simon@
Simon@

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty ci sono...

Messaggio  Ila Lun Lug 07, 2008 3:41 pm

hmm..ho perso il treno...!
confermo, diciamo che..di primo impatto..poteva deludere un pò, ma invece..è stato..intimo (dopo 2 gg conosci tutto) carino, divertente e molto libero...nel senso che se balli,hai che da farti venire male ai polpacci (vero, simo?) altrimenti, semplicemente osservi e quattro chiacchere le trovi sempre da fare..
e..la gente è interessante, dei gran personaggi...abbiamo conosciuto anche Gesù!! Shocked
Ila
Ila

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 45
Località : Bulagnà

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty Re: week end!!!!!!

Messaggio  Simon@ Lun Lug 07, 2008 3:46 pm

Ila ha scritto:hmm..ho perso il treno...!
confermo, diciamo che..di primo impatto..poteva deludere un pò, ma invece..è stato..intimo (dopo 2 gg conosci tutto) carino, divertente e molto libero...nel senso che se balli,hai che da farti venire male ai polpacci (vero, simo?) altrimenti, semplicemente osservi e quattro chiacchere le trovi sempre da fare..
e..la gente è interessante, dei gran personaggi...abbiamo conosciuto anche Gesù!! Shocked

sai che l'altro gesù diciamo il gesù di CS si chiama in realtà Roberto e confermo che ha 22 anni... cyclops se non mi avesse detto quanti anni aveva sulla collinetta ti dirò che iniziavo a fare pensieri peccaminosi... pig ....un po come con marcorè...prima che mi dicesse che era ingegnere drunken
credo che dovrò togliermi queste stupide limitazioni razziste e pregiudiziali....(si dice?)....e rimandare la ricerca del "principe violetto" a dopo l'estate ...e riprendere quell'attività fisica tanto eccitante quanto rilassante che non pratico da un pò....
king

Very Happy:D:D

i miei polpacci si lamentano anche oggi sai Very Happy
io penso che sia stata proprio la caratteristica migliore dui qeusto weekend l'initimità del posto .... tutto li a due passi e tutti li a festeggiare...
Very Happy

ora mi attivo per recuperare contatti di marcorè gesù jovanotti
Wink
così li incontriamo per una birretta in centro uno di questi giorni!
Very Happy
Simon@
Simon@

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty che sfiga!!!!

Messaggio  Afric@ Lun Lug 07, 2008 3:52 pm

che sfiga pero simo....prima la tenda al sole...poi accanto alla gara!!! Laughing
pero dai è stato bello!


Simon@ ha scritto:
Afric@ ha scritto:cavolo....Simo...ti distruggi ogni volta...

La notte rosa deve essere stata carina....ne parlavano tutti....

beh la mia compagna non si fa sentire...continuo io il racconto....
bene liberata la piazzetta di Loiano dal concerto tutti si sono diretti verso la "disco" una collinetta di grano appena mietuta con un cielo spettacolare Very Happy
tra una birretta e l'altra con una chiacchera qui e una li tra la moltitudine di persone che c'erano( diffonderò le foto del weekend appena avrò tempo) siamo tornate in tenda all'alba....
dopo un ora o due che la tenda era al sole sono andata all'avan scoperta di una zona d'ombra e una volta trovata con Ila abbiamo fatto il trasloco....e dormicchiato sino alle 11 credo....

poi con nuovi amici di percorso siamo andate in giro per il paesello...abbiamo pranzato e siamo tornate a bologna visto che io non mi ero organizzata e necessitavo di una doccia....
a bologna abbiamo recuperaro Carlo e siamo tornate su.....

festa itinerante lungo il paesello....cena sempre con piatto tipico balcano...e festa...
il gruppo macedone era strepitoso...ho comprato anche il cd!
Very Happy

poi anche li dopo il concerto sulla collina a fare l'alba....
domenica c'era la gara di moto....dormito poco perche il percorso era di fianco alla nostra tenda....poi doccia pranzo chiacchere dopo il pranzo saluti ai nuovi amici e giù a Bologna dove Ilaria ci ha portato a mangiare un cocomero in zona mazzini e poi personalmente mi sono buttata sul letto alle 18.30 e mi sono svegliata stamattina alle 07.40 con la sveglia....
Very Happy:D:D:D
Afric@
Afric@

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 41
Località : bologna/benevento

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty Re: week end!!!!!!

Messaggio  Simon@ Lun Lug 07, 2008 3:54 pm

Afric@ ha scritto:che sfiga pero simo....prima la tenda al sole...poi accanto alla gara!!! Laughing
pero dai è stato bello!


si si ma fa parte del fine settimana un po randagio.....senza questi intoppi non sarebbe stato lo stesso...
Very Happy:D:D
Simon@
Simon@

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty sottoscrivo..

Messaggio  Ila Lun Lug 07, 2008 3:59 pm

non penso alla sfiga, ma...errori di calcolo solari Cool e poi, dovavate vedere la scena..830 del mattino, rincoglionite, io con i sandalini e calzetti..a trasportare la tenda sopra ..l'attico!
tantè che, Jovanotti ieri mi ha detto di averci visto ma io non mi ricordo di averlo visto...

bè, ieri ci siam lasciati con..GEsù d.c. e Jovanotti dicendo "ci becchiamo in giro a Bologna" che poi dai discorsi, mi sa che i posti che si frequenta son gli stessi e loro non sono tipi che non si notano..
me lo immagino il buon Marco - Neri a saltare sui tavoli..che personaggio!io Simo, ti ci vedevo..e poi uno che alla mattina ti chiede " dormito bene?" eijaaaaa!!
Ila
Ila

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 45
Località : Bulagnà

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty comunque

Messaggio  Ila Lun Lug 07, 2008 4:05 pm

si, lascerei perdere pregiudizi legati a..sesso, religione, età e professione...e poi lui mi sembra poco ingegnere...
ma ges+ cristo a.c., ovvero il 22enne, è quello che io conosco come Vibra, vero? che confusione!
comunque abbiamo due tre gag da raccontarvi....

ah, quando sento Marco,l'arbitro per intenderci, sento da lui se conosce il ravanatore Basketball folle!
Ila
Ila

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 45
Località : Bulagnà

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty Re: week end!!!!!!

Messaggio  Simon@ Lun Lug 07, 2008 4:14 pm

Ila ha scritto:si, lascerei perdere pregiudizi legati a..sesso, religione, età e professione...e poi lui mi sembra poco ingegnere...
ma ges+ cristo a.c., ovvero il 22enne, è quello che io conosco come Vibra, vero? che confusione!
comunque abbiamo due tre gag da raccontarvi....

ah, quando sento Marco,l'arbitro per intenderci, sento da lui se conosce il ravanatore Basketball folle!

Very Happy
a casa scarico le foto e le condivido con voi
Very Happy

dai più ci penso più sono contenta di questa trasferta nel paesino sperduto sui monti
Very Happy:D:D
Simon@
Simon@

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty ah aha ahahaha!!!!!!

Messaggio  Afric@ Lun Lug 07, 2008 5:02 pm

Ragazze sto morendo dalle risate.....cavolo ma chi sono questi??? e poi iummagino lo spostamento della tenda... Very Happy merda....perche non cero!!!!! Gesu??? jovanotti???? ma......bohhhhh!!! non capisco....voglio vederele fotoooooooo cyclops

Ila ha scritto:non penso alla sfiga, ma...errori di calcolo solari Cool e poi, dovavate vedere la scena..830 del mattino, rincoglionite, io con i sandalini e calzetti..a trasportare la tenda sopra ..l'attico!
tantè che, Jovanotti ieri mi ha detto di averci visto ma io non mi ricordo di averlo visto...

bè, ieri ci siam lasciati con..GEsù d.c. e Jovanotti dicendo "ci becchiamo in giro a Bologna" che poi dai discorsi, mi sa che i posti che si frequenta son gli stessi e loro non sono tipi che non si notano..
me lo immagino il buon Marco - Neri a saltare sui tavoli..che personaggio!io Simo, ti ci vedevo..e poi uno che alla mattina ti chiede " dormito bene?" eijaaaaa!!
Laughing
Afric@
Afric@

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 41
Località : bologna/benevento

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty Re: week end!!!!!!

Messaggio  Simon@ Lun Lug 07, 2008 5:11 pm

Afric@ ha scritto:Ragazze sto morendo dalle risate.....cavolo ma chi sono questi??? e poi iummagino lo spostamento della tenda... Very Happy merda....perche non cero!!!!! Gesu??? jovanotti???? ma......bohhhhh!!! non capisco....voglio vederele fotoooooooo cyclops

ti dico solo che con Neri Marcorè dopo la discussione della notte prima sulla categoria ingegneri sfociata in previsione catastrofica della vita ee del mondo...la mattina senza nemmeno ricordarmi il nome l'ho incrociato li tra la mia tenda e la macchina ho messo su la chiavetta usb e appena è partita "si è spento il sole chi l'ha spento sei tu..... cheers ...."
mi ha tirato fuori dalla macchina e abbiamo ballato un simil liscio con caposelache cantava la canzone di celentano....

che ridere...che personaggi che abbiamo conosciuto!
Very Happy
si concetta ti sei persa un weekend stravagante!
jocolor
Simon@
Simon@

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty io voto

Messaggio  Ila Lun Lug 07, 2008 5:14 pm

per Neri- Marcorè....riesci a trasformarsi anche in un gatto! cat meowwww...
Ila
Ila

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 45
Località : Bulagnà

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty MA COME FUNZIONA PRECISAMENTE...????

Messaggio  paola Lun Lug 07, 2008 10:19 pm

MI SA CHE NON CE LA POSSO FARE A PARTECIPARE ADUN FORUM... E' TROPPO GGIOVANE E DDINAMICO!!!!!
MI SONO REGISTRATA..MA NON CAPISCO COME SI LEGGE...COSA SI FA...

AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!

paola

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty Re: week end!!!!!!

Messaggio  Simon@ Mar Lug 08, 2008 10:11 am

paola ha scritto:MI SA CHE NON CE LA POSSO FARE A PARTECIPARE ADUN FORUM... E' TROPPO GGIOVANE E DDINAMICO!!!!!
MI SONO REGISTRATA..MA NON CAPISCO COME SI LEGGE...COSA SI FA...

AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Paola è semplice e ordinato clown

una persona mette un "post" cdon un titolo che dovrebbe essere l'argomento,
ciascuna di noi puo' cliccare e entrare leggere e rispondere "postreply"
man mano che si risponde il pist originale ha i figli cioè le risposte attaccate sotto....quindi scorrendo la pagina riesci a seguire la cronologia di quello che si è detto su quell'argomento....

nel caso di questo tuo post io ho cliccato anche "quote" che poi è il "citazione" e quindi nella mia risposta riferita in particolare a te includo anche la parte che hai scritto tu così che tu capisci a cosa è riferita la mia risposta....
è una struttura ad albero

QuestitoOriginale
..simona..
|______PrimaRisposta
"..simona.."(quote)
..paola..
|_______SecondaRisposta

|__________TerzaRisposta

no so se sono stata chiara.....
quando apri la pagina trovi i titoli degli argomenti
se di fianco hanno un segnetto arancione ci sono risposte nuove che non hai letto e se clicchi nel cosino arancione ti apre la pagina direttamente alla risposta che non hai letto senza dover scorrere tutta la pagina....

dimmi un pò se hai capito...ora ti interrogo!


study
Simon@
Simon@

Messaggi : 76
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

week end!!!!!! Empty Re: week end!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.